LIVING: POSTA DOPO, VIVI ADESSO.

LIVING: un prodotto PATAPATA

Se il PataPata è diventato adulto, il LIVING è il suo cuore giovane. Dalle 9 alle 21, accoglie chi cerca gusto, compagnia e mare, senza pose. Colazioni, pranzi, aperitivi e serate che sanno di tramonto e libertà. Il LIVING è l’estate come dovrebbe essere: leggera, autentica, condivisa.

Non solo drink & food…

Da anni, il LIVING organizza diversi eventi che possano coinvolgere un target quanto più vasto possibile. Dall’afrobeat alle serate indie fino a giornate dedicate interamente al fitness come: zumba, yoga, workout e attività simili pensate per chi abbia a cuore lo sport.

Il nostro obiettivo? Regalarti una giornata indimenticabile!

Questo è l’obiettivo per cui è nato il PataPata! Garantire a chi verrà una giornata indimenticabile. All’interno del reparto LIVING avrai l’opportunità di assaggiare diversi cocktail preparati dalle sapienti mani dei nostri bartender.

LIVING É CULTURA.

Il Living non solo si pone come punto di riferimento e di sport ma anche che sappia intrattenere temi più sensibili. Non è un caso, se da anni, il LIVING propone serate coinvolgendo personaggi dello spettacolo dell’alto spessore culturale. Negli anni, infatti, sono stati invitati personaggi come: Massimo Cacciari, Daniela Montemagno, Umberto Galimberti e Luca Sommi.